Matteo

Paziente

…ci si sente più forti, ci si sente più carichi…

Mi chiamo Matteo e ho 17 anni. Mi ha portato ad utilizzare questa macchina un problema alle ossa, di fragilità ossea e anche un affaticamento dopo lunghe camminate o dopo lunghi sforzi fisici.
Dopo aver fatto la terapia la patologia è migliorata, la resistenza ossea è un po’ aumentata nel tempo e anche le mie forze energetiche sono aumentate rispetto a prima. Dopo un paio di sedute ho sentito subito un miglioramento e sto mantenendo nel tempo questo trattamento sia perchè lo ritengo indispensabile e sia utile, perché le energie che ho adesso non le avrei.
Avevo avuto una frattura da fermo per un problema di fragilità ossea, avevo iniziato a fare dei cicli di CEMP, poi Mirco mi ha detto che questa macchina poteva essermi utile e fare meglio rispetto all’altra terapia e quindi ho iniziato col lettino.

La frattura al femore è stata la causa scatenante per cui ho iniziato a seguire la terapia con questa macchina. Prima facevo cicli di CEMP, Mirco mi ha proposto di usare questa macchina, che secondo lui poteva aiutarmi. Così ho iniziato a farla per un anno ogni giorno, il secondo anno facevo un mese sì e uno no due volte alla settimana.
Nel tempo l’osso è migliorato, ma all’ultimo controllo abbiamo notato un leggero peggioramento quindi ora ricomincerò a fare la terapia tutti i giorni per due mesi.

Avendo iniziato a seguire la terapia con questa macchina le energie quotidiane sono molto più alte, magari anche si svolgono delle attività ci si sente più forti, ci si sente più carichi e meno stanchi.

Testimonianze correlate