Basi Scientifiche
I Domini di Coerenza dell’Acqua
I DOMINI DI COERENZA DELL’ACQUA
Siamo fatti al 99% di molecole d’acqua
Il sistema Quec Phisis emette onde elettromagnetiche ultradeboli che, calcolando la risonanza di ciclotrone degli ioni nei domini di coerenza dell’acqua, eccitano gli ioni stessi rendendoli “biodisponibili”.
Per ottenere la massima precisione di questi deboli segnali, il sistema Quec Phisis esegue automaticamente una lettura geomagnetica ambientale in quanto anche il valore del campo magnetico terrestre misurato in loco, è un parametro fondamentale per la precisione del risultato finale.
A questo punto il sistema Quec Phisis, in funzione delle esigenze di ogni singola persona, può selezionare le frequenze per rendere “biodisponibili” gli ioni necessari.
Gli studi condotti dai fisici Giuliano Preparata, Emilio Del Giudice e Getullio Talpo evidenziano che questi scambi ordinati avvengono nell’acqua presente nel nostro corpo, dove tutti gli elementi “oscillano in fase”, in regioni dette domini di coerenza dell’acqua.
Solo le molecole che reagiscono alla frequenza di un selezionato campo magnetico interagiscono tra loro, avviando in modo ordinato le corrette reazioni chimiche indispensabili alla vita della cellula e dell’organismo.
Nel corpo umano solo il 40% dell’acqua è coerente e può ricevere e trasportare le informazioni elettromagnetiche, mentre il rimanente 60%, non coerente, egualmente indispensabile per la vita, rappresenta il solvente degli ioni e degli elementi fondamentali per il sistema cellulare.


Il Professor Piergiorgio Spaggiari spiega i Domini di Coerenza dell’Acqua
Basi Scientifiche
I Domini di Coerenza dell’Acqua