Basi Scientifiche
Il punto di partenza
IL PUNTO DI PARTENZA
Questione di equilibrio
Ogni tipo di malessere, come lo stress quotidiano, comporta per ogni essere vivente un’alterazione dei propri equlibri interni, sia a livello cellulare che a livello psicofisico.
Stress, traumi fisici e psichici, malattie, effetti collaterali derivati da terapie farmacologiche, errata alimentazione e vita quotidiana in ambienti inquinati comportano una serie di patologie spesso molto gravi.
Generando opportune frequenze, messe a punto dopo lunghi studi e sperimentazioni cliniche, Quec Phisis QPS1 si è dimostrata in grado di contrastare questi effetti negativi, riequilibrando il nostro stato di coerenza cellulare e ripristinando l’equilibrio psico-fisico.
IL PUNTO DI PARTENZA
La salute delle cellule
Il nostro corpo è un insieme di cellule organizzato.
Per la nostra salute è fondamentale che:
Le cellule siano sane, che siano in grado ricevere l’ossigeno, l’acqua e tutte quelle sostanze fondamentali per la loro funzione e per l’eliminazione dei residui di scarto. Questo scambio in entrata ed uscita avviene attraverso la membrana cellulare.
La rete di informazione tra cellule sia perfettamente sincronizzata. Ogni cellula deve svolgere la sua azione in modo coordinato affinchè tutto il nostro sistema possa funzionare in modo corretto e naturale.
IL PUNTO DI PARTENZA
L’evoluzione scientifica
Gli sviluppi della Elettrodinamica Quantistica Coerente (C.Q.E.D.)
Basi Scientifiche
Il punto di partenza
TESTIMONIANZE
Dott. Mirco Tesin
Dott. Mirco Tesin Fisioterapista Osteopata Io
Fausto Rebeccani
Fausto Reveccani Paziente ...da quando lo uso le
Prof. Paolo Buselli
Prof. Paolo Buselli Responsabile U.O. Riabilitazione Specialistica di Cremona,