Basi Scientifiche

  • Il punto di partenza

IL PUNTO DI PARTENZA

Questione di equilibrio

Ogni tipo di malessere, come lo stress quotidiano, comporta per ogni essere vivente un’alterazione dei propri equlibri interni, sia a livello cellulare che a livello psicofisico.

Stress, traumi fisici e psichici, malattie, effetti collaterali derivati da terapie farmacologiche, errata alimentazione e vita quotidiana in ambienti inquinati comportano una serie di patologie spesso molto gravi.

Generando opportune frequenze, messe a punto dopo lunghi studi e sperimentazioni cliniche, Quec Phisis QPS1 si è dimostrata in grado di contrastare questi effetti negativi, riequilibrando il nostro stato di coerenza cellulare e ripristinando l’equilibrio psico-fisico.

IL PUNTO DI PARTENZA

La salute delle cellule

Il nostro corpo è un insieme di cellule organizzato.

Per la nostra salute è fondamentale che:

  • Le cellule siano sane, che siano in grado ricevere l’ossigeno, l’acqua e tutte quelle sostanze fondamentali per la loro funzione e per l’eliminazione dei residui di scarto. Questo scambio in entrata ed uscita avviene attraverso la membrana cellulare.

  • La rete di informazione tra cellule sia perfettamente sincronizzata. Ogni cellula deve svolgere la sua azione in modo coordinato affinchè tutto il nostro sistema possa funzionare in modo corretto e naturale.

IL PUNTO DI PARTENZA

L’evoluzione scientifica

Gli sviluppi della Elettrodinamica Quantistica Coerente (C.Q.E.D.)

Basi Scientifiche

  • Il punto di partenza

TESTIMONIANZE

Il dispositivo

I trattamenti

Campi di applicazione

Test clinici