IL PUNTO DI PARTENZA
Ogni tipo di trauma, come lo stress ossidativo quotidiano, comporta per ogni essere vivente un’alterazione dei propri equlibri interni, sia a livello cellulare che a livello psicofisico.
QPS1 generando opportune frequenze, messe a punto dopo lunghi studi e sperimentazioni cliniche, aiuta il corpo a ritrovare il giusto equilibrio.
Stress, traumi fisici e psichici, malattie, effetti collaterali derivati da terapie farmacologiche, errata alimentazione e vita quotidiana in ambienti inquinati comportano una serie di patologie spesso molto gravi.
QPS1 si è dimostrata in grado con la propria tecnologia di contrastare questi effetti negativi, riequilibrando il nostro stato di coerenza cellulare e riordinando l’equilibrio psicofisico.
APPROFONDIMENTI
La ionorisonanza ciclotronica e i fenomeni coerenti nella materia vivente
Nel mondo della fisica si conosce perfettamente quali sono le debolissime frequenze ed intensità dei campi magnetici che mettono in risonanza gli ioni (c.d. risonanza di ciclotrone) ovvero l’esatta frequenza con cui uno ione viene tolto dalla propria orbita di rotazione per prendere la via di fuga…continua
Un notevole passo avanti in questi studi è dato dalla teoria dei domini di coerenza dell’acqua (G.Preparata, E.Del Giudice, G.Talpo 1999). Le attività e gli scambi di molecole nell’organismo non avvengono per caso, ma seguono un “ordine” dettato dal campo magnetico prodotto dall’acqua, dove tutti gli elementi oscillano in fase, in regioni dette domini di coerenza….continua
Siamo fatti del 99% di molecole d’acqua
L’acqua coerente della materia vivente è come un corpo di ballo perfettamente sincronizzato, che si muove all’unisono al suono della musica
(Emilio Del Giudice)
La tecnologia QUEC PHISIS per ogni singola persona.
Il sistema QUEC PHISIS emette onde elettromagnetiche ultradeboli che, calcolando la risonanza di ciclotrone degli ioni nei domini di coerenza dell’acqua, eccitano gli ioni stessi rendendoli “biodisponibili”. Per ottenere la massima precisione di questi deboli segnali, il sistema QUEC PHISIS esegue automaticamente una lettura geomagnetica ambientale in quanto anche il valore del campo magnetico terrestre misurato in loco, è un parametro fondamentale per la precisione del risultato finale.
A questo punto il sistema QUEC PHISIS, in funzione delle esigenze di ogni singola persona, può selezionare i segnali per rendere “biodisponibili” gli ioni necessari.

COME FUNZIONA
L’essere umano nasce con un particolare equilibrio biochimico che a volte si altera scatenando diverse patologie.
QUEC PHISIS QPS1
stimola e attiva
in modo non invasivo
e indolore
- Funzione rigenerante del sistema osseo,muscolare, dei tessuti molli e della pelle
- Funzione di rilassamento e di recupero da affaticamento
- Funzione di stimolazione del cuore e di tutto il sistema circolatorio
- Funzione antidolorifica
- Riabilitazione
- Antiossidante contro i radicali liberi (antiaging)
- Regolazione delle disfunzioni enzimatiche
- Rafforzamento del sistema immunitario
- Sblocco e smaltimento della ritenzione idrica
TESTIMONIANZE
Prof. Piergiorgio Spaggiari
Prof. Piergiorgio Spaggiari Laureato in Fisica e in Medicina