Primo webinar organizzato dalla AMBB

Martedi 27 Aprile, ore 18.00

I campi magnetici nella rigenerazione: le applicazioni pratiche

Con la partecipazione del
Prof. Spaggiari Piergiorgio e il Dr. Fausto Generoso Bellabona

Guarda la registrazione

Ecco il primo dei tre appuntamenti gratuiti organizzari da AMBB. Si tratta di un evento, per addetti ai lavori e non, volto a sensibilizzare ed alfabetizzare riguardo a salute come responsabilità del soggetto, libertà di scelta terapeutica e orizzonti in biologia e biofisica del sistema vivente.
Negli ultimi anni la medicina rigenerativa ha ottenuto risultati importanti attraverso l’applicazione dei campi magnetici ultradeboli per la ricostruzione dei tessuti, per le patologie ematologiche e per le applicazioni osteoarticolari.

L’evento è gratuito e si svolgerà in modalità telematica, clicca sul link qui di seguito per registrarti. Nei prossimi giorni riceverai il link per partecipare.

Rigenerare i tessuti danneggiati da ulcere, piaghe o ferite, stimolare la cicatrizzazione, il consolidamento osseo. Tutto questo è possibile grazie ai campi magnetici ultradeboli. Una metodica sicura, non invasiva e priva di effetti collaterali, con la cui applicazione si riattivano i processi di autoriparazione del nostro organismo. Permettono di curare le malattie dell’osso, ad esempio fratture che non guariscono (pseudoartrosi e ritardi di consolidazione) e vascolari dell’osso come le osteonecrosi, ma anche patologie ematologiche e dei tessuti molli (tendini, legamenti, pelle, muscoli, piaghe, ferite e cellulite).

In questo Webinar svolgeremo un dibattito tra:
Prof. Piergiorgio Spaggiari
Presidente dell’associazione AMBB, laureato in Fisica e in Medicina e Chirurgia, specializzato in Medicina dello Sport. Professore onorario del “First People’s Hospital” di Shanghai (Cina). Laurea ad honoris causa al “Odessa State Medical University” – Ucraina. Già Direttore Generale di numerose Aziende Ospedaliere della regione Lombardia

Dr. Fausto Generoso Bellabona
Consigliere dell’associazione AMBB, Medico Chirurgo, Specialista in Medicina Generale, Omeopatia, Omotossicologia, Medicina Estetica Morfologica, Posturologia clinica, Docente in Medicina Funzionale, Esperto in Terapia Neurale e Terapie di Informazione Biofisica.

L’evento è gratuito e si svolgerà in modalità telematica, clicca sul link qui di seguito per registrarti. Nei prossimi giorni riceverai il link per partecipare.