Martedì 22 marzo 2022, ore 18.00
Quec Phisis e fisioterapia, sei pronto ad aiutare i tuoi pazienti a sentirsi meglio?
Le Dottoresse Nicoletta Ferrari e Simona Cigliano raccontano le loro esperienze professionali attraverso l’utilizzo della ionorisonanza QUEC PHISIS
L’evento è gratuito e si svolgerà online.
La fisioterapia è terapia per recuperare la corretta funzionalità del corpo; si occupa di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree muscolo-scheletriche, neurologiche, viscerali, sia dal punto di vista motorio che cognitivo. Il dispositivo QUEC PHISIS stimolando i canali ionici delle membrane cellulari, è un ottimo strumento nelle mani del fisioterapista per amplificare gli effetti del suo lavoro.
Ne parliamo martedì 22 marzo 2022 alle ore 18 con:

D.ssa Nicoletta Ferrari, dal 1995 abilitata presso l’Università di Parma in fisioterapia, osteopata, svolge la libera professione nel proprio studio in San Secondo Parmense (PR). Specializzata in disturbi muscolo scheletrici, di disturbi linfo-venosi e sulla riabilitazione post chirurgica della donna operata al seno.
Lo studio è centro di riferimento per Parma per 2 progetti importanti di recente istituzione: Progetto Linfedema Italia e Progetto Lipedema Italia.

D.ssa Simona Cigliano, laurea in Biotecnologie mediche nel 2010 e laurea in Fisioterapia nel 2014 con l’Università di Torino, diploma in osteopatia, esercita la libera professione ad Avigliana (TO)