CONVEGNO

Quec Phisis: come fai a dire che non funziona?

7 giugno 2025

News in



09:00 – 18:00




Hotel Savoia Thermae & SPA

Via Pietro d’Abano, 53 – 35031 Abano Terme PD

POSTI LIMITATI – HANNO LA PRIORITA’ GLI OPERATORI SANITARI AUTORIZZATI ALL’UTILIZZO DI DISPOSITIVI MEDICI CERTIFICATI CE DI CLASSE IIA

SCARICA IL PROGRAMMA

Presentazione

La tecnologia Quec Phisis si fonda dalla consapevolezza che un essere vivente è un ecosistema dove ogni cellula ha dei compiti ben precisi, infatti quest’ultima deve:

1. ricevere corrette informazioni e sostanze

2. svolgere la sua funzione in assenza di errori

3. eliminare i residui di scarto della funzione appena eseguita

Se avviene una irregolarità tra il flusso delle reazioni chimiche, relativamente allo scambio di informazioni tra le cellule, il funzionamento delle cellule è compromesso; ecco l’insorgere di un malessere o nei casi più gravi di una malattia.

La tecnologia Quec Phisis, studiata da tre fisici teorici italiani di fama internazionale, è in grado di ripristinare quel flusso di informazioni e/o di sostanze tra le membrane cellulari che era stato interrotto (c.d. Ionorisonanza Ciclotronica). Grazie alla tecnica della Ionorisonanza Ciclotronica il sistema riprende il suo corretto funzionamento in modo naturale, senza dover somministrare sostanze o farmaci, con un trattamento non invasivo, personalizzato per ogni singola persona e privo di effetti collaterali.

Programma e Relatori

Discussione: modera Dr. Andrea Trevisan

09:00 – Apertura lavori

09:30 – Prof. Piergiorgio Spaggiari

laureato in Fisica e in Medicina e Chirurgia, laurea Honoris Causa in Medicina Quantistica presso l’Università di Odessa, specializzato in Medicina dello Sport, già docente universitario e ricercatore del CNR, già direttore generale di importanti aziende ospedaliere, Presidente dell’Associazione AMBB

Relazione: La fisica quantistica applicata alla medicina

10:30 – Dr. Andrea Trevisan

Laureato presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, Amministratore Delegato della Prometeo Srl, di Padova, titolare della tecnologia Quec Phisis.

Relazione: Evoluzione storica della medicina quantistica e della ionorisonanza ciclotronica

11:15 – Dr.ssa Francesca Onetto

Laurea in medicina e chirurgia, specialista in radiodiagnostica. Esperta della medicina funzionale, della biofisica applicata e delle terapie con frequenze elettromagnetiche ultradeboli. Referente regionale dell’associazione AMBB.

Relazione: Ionorisonanza ciclotronica: casistica personale e correlazione con la risonanza magnetica

12:00 – Prof.ssa Caterina Tribbia

Laureata in Fisica e in Medicina e Chirurgia, Specializzata in Oculistica, già Libero Docente di Fisica e Biofisica, Esperta in Medicina Quantistica, membro del Comitato Direttivo AMBB.

Relazione: Esperienze cliniche con Quec Phisis nelle malattie degenerative e Sclerosi Multipla

12:45 – Pausa pranzo

14:30 – Dr. Marcello Salibra

Medico Legale, specialista in Scienze Assicurative e Medicina Legale, già Medico Federale FIGC -FNLD Umbria – Esperto in scienze Quantistiche e Membro del Comitato direttivo AMBB – Medico Legale ANFI Guardia di Finanza sez. PG.

Relazione: Aspetti clinici e medico legali della ionorisonanza ciclotronica e proprie esperienze

15:45 – Dr.ssa Rosanna Talarico

Laureata in odontoiatria, specializzata in medicina estetica del volto e sulla rigenerazione; esperta in scienze quantistiche.

Relazione: Medicina estetica e medicina quantistica: un approccio integrato

16:30 – Dr.ssa Cinzia Galletto e Dr. Matteo Michettoni

Responsabili del centro Quantum Salus di Santarcangelo di Romagna (RN), esperti in scienze quantistiche, operatori di biorisonanza ionorisonanza e cura della persona.

Relazione: La medicina bioenergetica come supporto al Ripristino dell’armonia dell’organismo. Casi clinici.

17:15 – Dibattito con i relatori

18:00 – Chiusura lavori

POSTI LIMITATI – HANNO LA PRIORITA’ GLI OPERATORI SANITARI AUTORIZZATI ALL’UTILIZZO DI DISPOSITIVI MEDICI CERTIFICATI CE DI CLASSE IIA