Quec Phisis premiata a Zurigo al Premio Internazionale per Start Up e PMI innovative “Swiss Federalism & GCBL, Milton Friedman”.

Un’iniziativa organizzata in collaborazione con la Global Chamber of Business Leaders e l’Istituto Milton Friedman. L’evento ha preso il via quest’anno, a dispetto della pandemia di coronavirus e delle infauste previsioni sull’economia mondiale, la prima edizione del concorso internazionale destinato a premiare le start up e le piccole e medie imprese capaci di dimostrare le migliori capacità di innovazione.
Il Premio Start Up/PMI innovative – Swiss Federalism, GCBL e Milton Friedman, la cui cerimonia di riconoscimento si è svolta nell’ambito di un evento di gala il 18 settembre 2021 a Zurigo (vedi foto), era aperto a spin off universitarie, start up, PMI innovative o idee di progetto dotate di un credibile business plan, provenienti da qualsiasi Paese al mondo.

Quec Phisis ha partecipato al questo prestigioso premio classificandosi solo per pochi punti al secondo gradino del podio (vedi la classifica).

La foto riprende la consegna, avvenuta ai primi di dicembre, da parte del presidente dell’Associazione Swiss Federalism Andrea Schenone all’amministratore delegato della Quec Phisis Andrea Trevisan.