CONGRESSO

Comprendere la Malattia per Guarire, Insegnare la Salute per Preservarla

23 settembre 2023

Il 23 settembre alle 11:40 ci sarà il Prof. Piergiorgio Spaggiari che vi illustrerà i benefici della Ionorisonanza Ciclotronica sul nostro organismo.

Perché dovresti partecipare?

La medicina funzionale è un approccio all’avanguardia per prenderti cura della tua salute, considerando il tuo corpo come un sistema interconnesso. Partecipando al Congresso di Medicina Funzionale, avrai la possibilità di ampliare la tua conoscenza, imparare nuove tecniche di diagnosi e scoprire terapie basate sulle ultime scoperte scientifiche e cliniche. Potrai interagire con esperti di fama internazionale, condividere esperienze e acquisire le competenze necessarie per prenderti cura di te stesso in modo più completo ed efficace.

Cosa ti aspetta:

Durante il congresso, ti immergerai in sessioni coinvolgenti e stimolanti. Esperti di medicina funzionale presenteranno casi di studio, ricerche all’avanguardia e strategie di trattamento innovative. Avrai la possibilità di porre domande, partecipare a discussioni interattive e accedere a risorse preziose. L’obiettivo è ispirarti, educarti e guidarti verso il benessere ottimale.

Non importa la tua esperienza o formazione, il Congresso di Medicina Funzionale ti offre l’opportunità di esplorare una nuova prospettiva sulla salute e il benessere. Unisciti a noi e inizia il tuo viaggio verso una vita più sana, appagante e consapevole.

Durante l’evento avrai anche la possibilità di gustare prodotti enogastronomici del territorio.

L’evento sarà aperto dal sindaco OTTAVIO DE MARTINIS e a seguire da FRANCA MINUCCI, filosofa e sociologa, attrice professionista, ha lavorato con Mario Scaccia, Ugo Pagliai, Giuseppe Pambieri e Michele Placido con diversi anni in RAI.

A chiudere il canto del tenero PIERO MAZZOCCHETTI.

Per maggiori informazioni sul programma scarica la brochure in allegato:

SCARICA IL PROGRAMMA

Posti limitati, Ingresso gratuito con iscrizione:

iscriviti